FantaCaorso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaCaorso

Forum del fantacalcio dei piccoli cittadini di Caorso
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sorpresa del campionato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giaccafollet




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 09.09.09

Sorpresa del campionato Empty
MessaggioTitolo: Sorpresa del campionato   Sorpresa del campionato EmptyVen Set 25, 2009 5:37 pm

Come dimostrato dalla classifica, c'è una nuova squadra che sta monopolizzando il campionato di Caorso: l' F.C. Jacket United. Le recenti prestazioni fanno ben sperare i tifosi e i simpatizzanti con la prossima giornata, a meno che non ci siano sorprese, la nuova scommessa del calcio italiano potrebbe aumentare il divario tra le le inseguitrici, dato che c'è lo scontro diretto tra Boca Norman e Teo United. Noi opinionisti non crediamo che questa squadra così giovane e fresca possa rimanere in testa fino alla fine, ma il gioello Milito considerato incedibile potrebbe portare altri gol. Anche se non vincesse in campionato, questa compagine rimarrebbe comunque una bella realtà.


La Gazzetta dello Sport
Torna in alto Andare in basso
Norman_99

Norman_99


Messaggi : 262
Data di iscrizione : 28.08.09

Sorpresa del campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa del campionato   Sorpresa del campionato EmptyVen Set 25, 2009 7:37 pm

meteora.
Torna in alto Andare in basso
Norman_99

Norman_99


Messaggi : 262
Data di iscrizione : 28.08.09

Sorpresa del campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa del campionato   Sorpresa del campionato EmptyVen Set 25, 2009 7:38 pm

capperii mi sei davanti sia in capionao che in cempions.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Norman_99

Norman_99


Messaggi : 262
Data di iscrizione : 28.08.09

Sorpresa del campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa del campionato   Sorpresa del campionato EmptyLun Set 28, 2009 7:34 pm

Norman_99 ha scritto:
capperii mi sei davanti sia in capionao che in cempions.. Embarassed
non più Laughing
Torna in alto Andare in basso
giaccafollet




Messaggi : 83
Data di iscrizione : 09.09.09

Sorpresa del campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa del campionato   Sorpresa del campionato EmptyMar Set 29, 2009 3:29 pm

l'unica squadra che può competere con la mia è la Teo United, i fatti dicono che anche il Boca Norman può arrivare in alto, ma il sorpasso in classifica è dovuto al caso e per le sviste arbitrali del gol di de rossi in fuorigioco...

Jimmy Follet, allenatore Jacket United
dalla Gazzetta dello Sport
Torna in alto Andare in basso
Norman_99

Norman_99


Messaggi : 262
Data di iscrizione : 28.08.09

Sorpresa del campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa del campionato   Sorpresa del campionato EmptyMar Set 29, 2009 6:38 pm

giaccafollet ha scritto:
l'unica squadra che può competere con la mia è la Teo United, i fatti dicono che anche il Boca Norman può arrivare in alto, ma il sorpasso in classifica è dovuto al caso e per le sviste arbitrali del gol di de rossi in fuorigioco...

Jimmy Follet, allenatore Jacket United
dalla Gazzetta dello Sport
de rossi non l'ho messo.. cmq sono extracertissimo che alla fine a vincere sarò io, come sempre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sorpresa del campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa del campionato   Sorpresa del campionato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sorpresa del campionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calendario Campionato
» Vincerò io il campionato??
» Campionato compromesso
» fine campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaCaorso :: Chiacchiericcio da bar-
Vai verso: