FantaCaorso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaCaorso

Forum del fantacalcio dei piccoli cittadini di Caorso
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovo tema topic

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bebbs




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 17.09.09

nuovo tema topic Empty
MessaggioTitolo: nuovo tema topic   nuovo tema topic EmptyGio Set 17, 2009 10:49 pm

tommy ti vorrei chiedere se mi potessi dare la password del forum cosi io posso abbellirlo esternamente. modifico solo il tema ok poi se vuoi ricambi la password........ voglio cambiare tema xkè è un pò che nn mi esercito
Torna in alto Andare in basso
Norman_99

Norman_99


Messaggi : 262
Data di iscrizione : 28.08.09

nuovo tema topic Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tema topic   nuovo tema topic EmptyVen Set 18, 2009 1:32 pm

bebbs ha scritto:
tommy ti vorrei chiedere se mi potessi dare la password del forum cosi io posso abbellirlo esternamente. modifico solo il tema ok poi se vuoi ricambi la password........ voglio cambiare tema xkè è un pò che nn mi esercito
si ma la password del forum è meglio se te la manda con un messaggio privato, non scriverla qua.
Torna in alto Andare in basso
Ozzy69
Admin
Ozzy69


Messaggi : 119
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 28
Località : In dal to cul

nuovo tema topic Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tema topic   nuovo tema topic EmptySab Set 19, 2009 5:56 pm

nn esistono password del forum e poi la password è la mia e con il mio account nn ci entri
Torna in alto Andare in basso
https://fantacaorso.forumattivo.com
Norman_99

Norman_99


Messaggi : 262
Data di iscrizione : 28.08.09

nuovo tema topic Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tema topic   nuovo tema topic EmptyDom Set 20, 2009 10:26 am

Ozzy69 ha scritto:
nn esistono password del forum e poi la password è la mia e con il mio account nn ci entri
bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo tema topic Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tema topic   nuovo tema topic Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo tema topic
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaCaorso :: Chiacchiericcio da bar-
Vai verso: