FantaCaorso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaCaorso

Forum del fantacalcio dei piccoli cittadini di Caorso
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fanta consigli

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ozzy69
Admin
Ozzy69


Messaggi : 119
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 28
Località : In dal to cul

Fanta consigli Empty
MessaggioTitolo: Fanta consigli   Fanta consigli EmptyVen Ago 28, 2009 3:08 pm

Benvenuti in FANTACONSIGLI! !

Questa parte di forum,come ben intuibile dal suo titolo, si occupa dei fantaconsigli,e miglior spiegazione non puo' essere che quella gia' presente come sottotitolo nell'Indice del Forum : " Chi schiero? Chi taglio? Meglio questo o quello? AIUTO! Fatti consigliare o, se sei in grado, dai tu le dritte per la prossima giornata ".

Questo fa si che questa sia una delle sezioni di questo forum piu' frequentate, soprattutto nei giorni antecedenti alle partite della serie A.
Proprio per questo vi e' gentilmente chiesto di LEGGERE ATTENTAMENTE ogni punto del regolamento che segue, i punti possono sembrare tanti, ma credete nessuno prova piacere nel voler aggiungere punti di regolamento, ma ognuno di questi ha un suo significato, che nell'economia di questa sezione e' fondamentale, per far si che tutti abbiano una risposta ai loro dubbi e che il forum sia leggibile il piu'possibile.

Quindi siamo noi per primi a chiedere a voi il vero aiuto: Collaborate!
Per ogni vostro dubbio,oltre al regolamento sottostante, vi e' un apposito INDICE dei TOPIC UNICI dove potrete facilmente trovare il topic che piu' risponde alle vostre esigenze, se cosi non fosse, o avete ulteriori dubbi su qualsiasi cosa non esitate a far domande via Messaggio Privato a qualsiasi moderatore o componente del Gruppo Esperti, gente che se potra' , vi dara' una mano ed un aiuto.
REGOLAMENTO della SEZIONE



1) Il forum Fantacosigli si occupa di:

- dare consigli riguardanti i giocatori da acquistare o da tagliare
- chiedere consigli sulla formazione da schierare
- dare pareri e consigli riguardanti la validità/forza della propria rosa nonchè della stessa confrontata con le altre della propria lega
- chiedere pareri sullo stato di forma/bravura/disponibilità di certi giocatori
- in generale dare tutte le dritte che possano riguardare la vostra squadra di fantacalcio

Tutto il resto è considerato Off Topic.


2) Questa è la sezione fantaconsigli, il forum è fatto di tante altre sezioni, per tanto tutto quello che non riguarda il punto 1 verrà cancellato o spostato nella sezione fantacalcio online, nella sezione OT o nella sezione ritenuta dai moderatori più opportuna. Qualche messaggio off topic verrà tollerato SOLO se inizierà con il prefisso OT e cmq sempre a discrezione dei moderatori. Raccomandiamo ad ogni modo l'utenza di non abusare di tale pratica.

3) Tutti i topics doppi verranno chiusi, si prega quindi, prima di aprire un topic, di guardare se ce ne sia un altro uguale o comunque simile.

4) Ogni utente potra'\dovrà aprire un TOPIC UNICO che usera' nel tempo, in cui chiedera' consigli su scambi e sul mercato in generale, che lui stesso poi aggiornera' e modifichera'; ed inoltre e' concessa l'apertura di un altro topic "settimanale" in cui chiedere consigli sulla formazione da schierare(Topic che verra' chiuso alla fine della giornata in questione, per perettere che nella settimana successiva l'utente in questione possa aprire un nuovo topic "partita" in cui chiedere consigli sulla formazione).
I topic che chiedono ad esempio: " Consigli su Borriello"-al cui interno vengono elencati una serie di nomi alternativi, non sono consentiti; questo genere di quesiti vanno postati all'interno del Topic Specifico della squadra di appartenenza del giocatore in questione su cui si hanno dei dubbi.
Ogni topic aggiuntivo che sara' aperto verra' immediatamente chiuso, e se i moderatori lo riterranno oppurtuno faranno ufficiale richiesta di Ban immediato.

5) E' severamente vietato dal regolamento inserire il link del proprio topic in risposta ad un altro messaggio (ovviamente oltre al link e' vietato anche scrivere in altri topic: vieni nel mio topic "tizio o caio" a darmi una mano). L'utente che ignori tale disposizione si vedrà chiudere il topic in questione.

6) E' severamente vietato dal regolamento aprire messaggi che riguardino delucidazioni sui giocatori infortunati e i relativi tempi di recupero o che riguardino la richiesta di delucidazioni su chi giocherà in una determinata partita (ad esempio "giocherà X o Y in difesa?"). Ricordiamo agli utenti che per questo tipo di messaggi esiste in questa sezione il TOPIC INFORTUNATI e il relativo TOPIC UNICO, e nel weekend il TOPIC PARTITA dove sarà possibile fugare qualsiasi dubbio che vi riguarda. L'utente che ignori tale disposizione si vedrà chiudere i topics in questione.
E' altresì vietato fare domande su ruoli e\o questioni riguardanti piattaforme che non siano riconducibili al sito Fantacalcio.it.


7) E' severamente vietato dal regolamento aprire messaggi che riguardino la richiesta di voti di singoli (o di più) giocatori e/o richieste di conferma per quanto concerne gli assist di un singolo giocatore (per questo tipo di problema in genere viene aperto settimanalmente in fantacalcio online un messaggio che riassume tutti i possibili assist di giornata, per qualsiasi dubbio e/o discussione da portare avanti consultate questo messaggio).


8 ) E' severamente vietato dal regolamento "uppare" un messaggio. Con questo termine si indica il riportare in alto un messaggio che era scivolato verso il basso nella pagina del forum scrivendo ad esempio "altri aiuti?" piuttosto che "altri suggerimenti?", ecc. E' concesso all'utente un solo "up" nel caso in cui il messaggio abbia un nuovo titolo o sia di 1-2 giorni prima.Chi dovesse violare tale disposizione dopo un richiamo preventivo dei moderatori via pvt o all'interno del messaggio stesso, si vedrà chiudere il messaggio.


9) Riguardo ai topic unici "personali": saranno tollerati,affinche' non diventino "up" continui e non contengano spam e caxxeggi vari




REGOLE GENERALI/COMPORTAMENTALI DELLA SEZIONE:

1) Il forum dovrà mantenere una linea di conversazione e discussione adeguata, senza insulti e nel rispetto degli altri. Nessuna lite e/o flame è quindi ammessa. Qualsiasi topic che fosse ritenuto contrario alle regole di civiltà e di buona educazione, in cui uno o più utenti usino un linguaggio scurrile, inappropriato, offensivo e denigrante verso il resto dell'utenza e/o verso lo staff del forum, verrà quindi chiuso e/o cancellato.

2) E' severamente vietato dal regolamento lo SPAM nei vari forum. Per spam si intende non solo il postare link esterni a questo sito che siano concorrenti ad esso (ad esempio siti di altri forum fantacalcistici), ma anche di link totalmente fuori contesto all'ambito fantacalcistico. Sono altresì severamente vietati i messaggi totalmente fuori contesto all'interno dei vari topics che portino una discussione fuori argomento (OT), o di tutti quei messaggi inutilmente "folkloristici" e privi di significato che pregiudichino una tranquilla leggibilità del topic.

3) Siete pregati tutti di non portare avanti discussioni personali, per questo esistono i pvt. Per tanto, i topics richiedenti qualcosa specificatamente ad un solo utente, verranno chiusi.

4) Per avere un forum più scorrevole e più leggibile siete tutti pregati di avere avatar e firme di una dimensione accettabile. Orientativamente l'avatar deve essere largo quanto le 10 stelle sotto il nick, e la firma non più larga e alta quanto quella di un messaggio medio. Sono inoltre vietati gli avatar e le firme che possano in qualche modo urtare la sensibilità dell'utenza, sia sul piano personale che su quello religioso, sportivo, ecc.
Non saranno quindi tollerati gli avatar e le firme troppo grandi che spaginano i topics. Se ci tenete a postare in tutte le sezioni dovrete attenervi a questa regola. Saranno i moderatori stessi ad informare via pvt gli utenti che abbiano firma e/o avatar non conformi a tali regole.

5) Non si possono leggere tutti i topics ed i moderatori non possono essere presenti 24 ore su 24 sul forum. Si invitano quindi gli utenti a non esigere tempestivamente il loro intervento, è quindi richiesta la vostra collaborazione a segnalare ai moderatori qualunque cosa pensiate debba essergli sottoposta e che sia contro le regole del forum.

6) Gli utenti sono invitati a non rispondere a topics chiaramente OT.

7) Per ogni decisione presa dai moderatori è ammessa la discussione, ma solo tramite pvt. In ogni caso questa è da considerarsi unilaterale ed insindacabile ed in caso di contestazione si prega di contattare il moderatore in questione per richiedere spiegazioni in merito.
Torna in alto Andare in basso
https://fantacaorso.forumattivo.com
bebbs




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 17.09.09

Fanta consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanta consigli   Fanta consigli EmptyGio Set 17, 2009 10:20 pm

da dv hai copiato tutta sta roba sfaticato e poi penso che la sezione fantaconsigli sia inutile xkè tra di noi nn ci daremo molti consigli siamo tt contro tt
Torna in alto Andare in basso
-dede-

-dede-


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 12.09.09

Fanta consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanta consigli   Fanta consigli EmptyVen Set 18, 2009 12:49 pm

infatti..fantaconsigli serve a darci i consigli a vicenda?
Torna in alto Andare in basso
Norman_99

Norman_99


Messaggi : 262
Data di iscrizione : 28.08.09

Fanta consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanta consigli   Fanta consigli EmptyVen Set 18, 2009 1:31 pm

bebbs ha scritto:
da dv hai copiato tutta sta roba sfaticato e poi penso che la sezione fantaconsigli sia inutile xkè tra di noi nn ci daremo molti consigli siamo tt contro tt
copiata pari pari dal forum del fantacalcio di kataweb... tommy Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fanta consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanta consigli   Fanta consigli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fanta consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaCaorso :: Fantaconsigli-
Vai verso: